L'implantologia dentale consiste nell'inserimento nell'osso mascellare o mandibolare privo di uno o più denti naturali, di pilastri artificiali che, una volta integrati nell'osso stesso, potranno supportare uno o più denti artificiali idonei a svolgere appieno la loro funzione.

L'implantologia dentale dei nostri giorni corona il sogno comune dei dentisti e dei pazienti: ripristinare i denti perduti in modo pressochè analogo a quello naturale, senza più ricorrere a fastidiose protesi rimovibili , cosiddette dentiere o scheletrati e a protesi fissate ai denti vicini a quelli persi con parziale demolizione (monconizzazione) di questi ultimi ad uso di pilastri: i cosiddetti ponti.

Nel nostro studio grazie all'implantologia dentale, riusciamo a realizzare delle protesi fisse che possono uguagliare per funzionalità, estetica e durata, i denti naturali.
Gli impianti da noi utilizzati sono in titanio bio compatibile che non provoca rigetto.

    I moderni protocolli clinici da noi seguiti rendono l’intervento semplice, per aumentare sempre di più la sicurezza e il comfort dei pazienti:

  • l'Implantologia Computer Assistita
  • gli impianti a carico immediato
  • gli impianti post-estrattivi
Gli impianti praticati da un implantologo esperto, possono raggiungere altissime percentuali di successo a lungo termine che raggiungono anche il 95% dopo 10 anni.

Gallery Thumb 2 Gallery Thumb 3 Gallery Thumb 4 Gallery Thumb 5 Gallery Thumb 6 Gallery Thumb 7 Gallery Thumb 8 Gallery Thumb 1