Inestetismi trattati:
  • invecchiamento cutaneo
  • borse ed occhiaie
  • macchie cutanee
  • acne, cute seborroica
  • dermatiti
  • rilassamenti dermoepidermici
  • colorito spento della pelle
  • zampe di gallina
  • rughe
  • impurità cutanee

Il trattamento è semplice, indolore, non invasivo e non limita in alcun modo le normali attività quotidiane, inclusa la possibilità di esposizione al sole, o truccarsi.
Può essere eseguito tranquillamente anche nella pausa pranzo, o immediatamente prima di una occasione speciale. L'assenza totale di effetti collaterali, dolore e traumi rende tale terapia estremamente sicura, completamente priva di controindicazioni e adatta a qualsiasi età.

I risultati sono visibili dalla prima seduta e si consolidano nelle sedute successive. Il viso appare più giovane, luminoso, i pori cutanei più ristretti, le rughe attenuate, migliora la lassità cutanea.
Nelle pelli impure viene ristabilito l’equilibrio idro-lipidico con riduzione dei processi acneici, eventuali macchie si attenuano come altre patologie cutanee.

E’ una tecnologia non invasiva e altamente innovativa per il trattamento degli inestetismi dell’epidermide, dell’invecchiamento e del rilassamento cutaneo che non utilizza aghi o iniezioni bensì la perfusione di ossigeno ad alta pressione nell’epidermide (“ossigeno iperbarico estetico”).
L’ossigeno ad utilizzo estetico è una tecnica di infusione percutanea tramite un sofisticato apparato costituito da un generatore che trasforma l’aria composta al 21% da ossigeno ed al 79% da azoto in ossigeno puro al 95%.
L’infusione di ossigeno avviene attraverso un manipolo vaporizzatore spray che permette in concomitanza di veicolare una serie di principi attivi che vanno a portare nella profondità nel derma: acido ialuronico, collagene, elastina, vitamine amplificando l’azione terapeutica.
Possiamo considerare la metodica una sorta di siringa virtuale con cui iniettare i vari sieri dermo-attivi.
L’ossigeno ad alta percentuale di purezza penetra nel derma determinando in profondità una stimolazione del microcircolo ed aumentando il flusso sanguigno ed il metabolismo cutaneo con conseguente rivitalizzazione e rimpolpamento di viso, collo, decolleté e di qualsiasi altra parte del corpo.
Le due azioni esposte avvengono contemporaneamente con effetto potenziato e rapido e il risultato è una pelle ben ossigenata, vascolarizzata e nutrita una pelle più sana, più resistente, luminosa e tonica.

Gallery Thumb 3 Gallery Thumb 4 Gallery Thumb 6 Gallery Thumb 5 Gallery Thumb 2 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1